Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

giovedì, settembre 21, 2006

L'utile idiota















Ma se mi domanda del Papa in Turchia, cosa vuole che ne sappia io che sono qui alle Nazioni Unite! Cosa vuole che risponda!? Vedrà il consiglio di sicu... vedranno le sue guardie, non so... Scusi eh, non è che non rispondo alle domande, io non lo so! Non so quale sia la fonte... il Vaticano... Perché devo rispondere a una domanda di cui non so assolutamente niente?
È per rispetto a voi!


Capito perchè Silvio lo ha chiamato così? A questo punto raccomando al Papa Benedetto XVI di non contare troppo sulle forze di sicurezza italiane. Anche per quel che riguarda la difesa del Vaticano, forse è meglio assumere qualche guardia svizzera supplementare.

1 Commenti:

Blogger Bobo ha detto...

i casi sono due: o è un gran disonesto, oppure è un idiota. In ogni caso, inadatto per governare.

10:36 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page