Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, giugno 16, 2008

Il matrimonio tra preti gay già visto su MTV!



Quando ho letto la notizia, ovvero che due preti gay della Chiesa anglicana si sarebbero uniti in un matrimonio religioso (?), con tanto di benedicente parroco, ho pensato quello che ha scritto anche Gino: gli anglicani hanno una voglia matta di estinguersi. Non c'è dubbio infatti che dopo questa (ennesima) pagliacciata, migliaia di fedeli britannici torneranno tra le braccia della Chiesa di Roma. Tanto meglio, di cattolici c'è sempre bisogno, specialmente in una terra il cui nome antico è Insula Angelorum. Tuttavia, non è di questo che volevo parlare. Infatti, dopo aver letto la notizia, mi sono ricordato che qualcuno aveva già previsto questa situazione! Gustatevi il video, la cui serietà è pari a quella della Chiesa di Inghilterra! ;-)

2 Commenti:

Blogger Nessie ha detto...

Caro Bobo, ormai in chiesa ci si fa di tutto e di più. Dai matrimoni gay, al sesso in confessionale. Dalle occupazioni di sans papiers abusivi (è avvenuto in Francia) alle dimostrazioni degli animalisti raggruppati nudi con falso sangue (succo di pomodoro) addosso per protestare contro l'uccisione degli animali da pelliccia. Ovvio poi, che arrivino i mussulmani a rivendicare un pezzo di chiesa cristiana per adibirla in moschea. I primi ad aver dissacrato le cattedrali siamo noi gonzi occidentali. Che vergogna!
PS: Vedo che ti sei messo un template simile al mio :-) Ciao.

10:32 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Due parole: CHE SCHIFO

7:50 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page