Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, maggio 12, 2008

In Brunetta we trust!


Era quello che volevamo sentirgli dire, e lui non ci ha deluso. I fannulloni nella pubblica amministrazione vanno licenziati. Semplice. Categorico.Chiaro a tutti gli italiani. Ma nessuno aveva avuto il coraggio di dirlo. Finora. Speriamo che non rimangano solo parole, ma che diventi uno dei titoli di merito di questa legislatura: fare in modo che chi lavora nella P.A. non abbia il posto assicurato qualsiasi porcata faccia.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

un provvedimento del genere garantirebbe un'ammirazione record per il governo Berlusconi.

noi ci speriamo...

3:27 PM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao!Grazie per la visita! Questa gente è stata eletta per portare a termine il programma, quindi più che speranza la definirei "giusta pretesa" da parte degli elettori...
;-)

3:15 PM  
Blogger Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Grande Brunetta, eh? Secondo me quest'uomo sarà il ministro migliore, assieme a Maroni, del governo Berlusconi!

4:58 AM  
Blogger Bobo ha detto...

anch'io ho molta fiducia nelle sue capacità! Anche perchè la riforma della PA è una cosa indispensabile per fare ripartire il paese!

1:02 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page