Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, gennaio 21, 2008

così finisce il peggior governo dell'Italia repubblicana



Prodi: La messa è finita, andate in pace

Il Popolo Italiano: Rendiamo Grazie a Dio!

9 Commenti:

Blogger Loverman ha detto...

Heilà,giusto ieri quando mi sono giunte le notizie sulle dimissioni ho pensato agli sms che mi hai mandato.
E'stato giusto così,ma temo che nella coalizione entri Mastella,allora questo mi deluderà parecchio.

Ora se vinceranno dovranno fare bene per forza,o dalla prossima non voto +.

9:49 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Finalmente LIBERI!

8:25 PM  
Blogger Bobo ha detto...

ciao l'altra rossa: si non è da escludere che Berlusconi imbarchi Mastella e i suoi 40 ladroni, purtroppo...Comunque, credo che anche in tal caso l'Italia ci guadagnerebbe!;-)
ciao old whig: di sicuro ci siamo tolti un gran peso!

8:39 PM  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

CENSURATO, non me l'aspettavo, e vabbè

10:48 PM  
Blogger Bobo ha detto...

pizzino, parli del tuo commento? la spiegazione è più semplice, è una settimana che non mi connetto!;) bello cmq il paguro in foto, Dardanus arrosor se nn sbaglio! foto tua?

7:18 PM  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

Esatto, più comunemente detto paguro bernardo. L'ho fotografato io sott'acqua, ma tu come lo sai?

11:12 PM  
Blogger Bobo ha detto...

bella foto, complimenti! sono sub anch'io! :) ho il tesserino advanced padi, inoltre sono acquariofilo ed ho avuto molti animali di acqua dolce e marina!Il marino però l'ho sempre avuto solo tropicale, anche se mi attira molto l'acquario mediterraneo, con i suoi animali così splendidi e un po' dimenticati purtroppo...Per questo mi sono parecchio documentato sugli animali mediterranei, compresi i paguri! ;)

6:05 PM  
Blogger Bobo ha detto...

ma come, e l'onorevole fini allora? ;)
p.s.le foto sono tutte belle, ma quelle alla secca del varo di più! ogni quanto ti immergi??

3:06 PM  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

AH, per rispondere alla tua domanda: d'estate mi immergo praticamente ogni volta che posso. Diciamo 3/4 volte a settimana quando non ho i corsi.

6:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page