Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

giovedì, gennaio 17, 2008

Chi può, domenica vada all'Angelus!

Io purtroppo non potrò esserci, ma se qualcuno si trova a Roma ed ha a cuore la libertà di parola ci vada!
Per combattere i fascisti rossi! siccome non comprendono la qualità delle parole del più grande teologo vivente, forse comprenderanno la quantità di una folla oceanica!

4 Commenti:

Blogger Occidentale ha detto...

Ciao Reazionario!
Non sapevo della tua esistenza ma poiché 2 giorni fa ero a pranzo con Nessie- di cui visito il Loch regolarmente-e mi parlò di te e del tuo Blog, eccomi qui in visita...Tanto più che, oltre all'avversione per i comunisti,che condivido,mi ricordi i miei anni universitari passati nella rossissima Bologna, secoli fa...
Non ho ancora letto molto all'interno del tuo Blog, ma mi riprometto di farlo presto.
Un saluto e un incoraggiamento per le tue lotte!
Cordialmente,
OCCIDENTALE

4:49 PM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao Occidentale! bel nome! :-) grazie per la visita, sicuramente Nessie avrà ,per gentilezza, esagerato di molto la portata delle mie "battaglie"!Sono solo uno studente che non ama che altri pensino al posto suo, e perciò, essendo io di Bologna, l'anticomunismo è venuto come naturale consenguenza!come sicuramente saprai, viste le tue frequentazioni all'Alma Mater (a proposito, che facoltà facevi?) Bologna non è una città che brilla per il rispetto delle idee minoritarie, purtroppo!Anche se, a quanto pare, visti gli eventi della Sapienza, non siamo i soli...

11:14 AM  
Blogger Michelangelo ha detto...

Ciao Reazionario, nemmeno io potrò esserci ma le mie preghiere saranno col Santo Padre..
un saluto
http://indigesto.ilcannocchiale.it/

2:22 AM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao!grazie per la visita michelangelo, a quanto pare sono riusciti a riempire la piazza anche senza noi 2!;-)

5:40 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page