Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

martedì, aprile 15, 2008

MENO MALE CHE SILVIO C'E' !!!!







Vi prometto un commento più approfondito di queste storiche elezioni al più presto, oggi purtroppo vado di fretta, e sono ancora rimbambolato dal trionfo (e da 3 giorni di seggio)! Intanto, guardatevi almeno 50 volte questo video e godete appieno di questa APOTEOSI!! Grazie a Defra per l'immagine!! ;-)

4 Commenti:

Blogger Loverman ha detto...

Sono contentissimo.Comunque attivati al più presto per ribadire che quello alla Lega,non è un voto di protesta.

Qui a Massa invece il Pd ha avuto +successo(Nuova!!!)
Oggi ci sarà lo spoglio per il candidato sindaco,e tutto ciò che riguarda il locale.
Allora i Sindaci in lizza sono:Pucci Roberto(ex sindaco Pds e ora dissociato dal Pd locale ma APPOGGIATO DA SINISTRA ARCOBALENO la sua lista si chiama impegno per Massa )
Amorese Corrado(PDL)Neri Fabrizio sindaco uscente e Dio ce ne scampi(la montagna non lo può vedere ma a quanto pare è il favorito)e Benedetti Stefano(La Destra)il quale dovrebbe avere ottenuto molti voti.
Cito anche Barabotti,in quanto candidato a sindaco per la Lega.
Poi altri: 3 -D'Agostino- (Grilli Massesi)-Valenti-(Lista Comunista)
e -Andreani-(Massa al Centro).
Questi ultimi 3 sono degli sfigati secondo me.

Comunque per me se vince il favorito si tornerà al voto.Perchè diciamo che deluderà,ma sai qui deve esserci un clientelarismo da paura.

Per la provincia c'è Bondi,ma non so proprio cosa dire per ora.

Una delle cose che in generale mi ha dato fastidio,è il candidarsi di cani e porci,e questo dalla destra alla sinistra.Io auspicherei A)una laurea pertinente per potersi candidare B)una sorta di patentino rilasciato per esame scritto e orale.

Ciao a presto.

12:57 PM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao Carissimo! gazie per la visita! Si, sono molto soddisfatto anch'io! Purtroppo vedo che da te la sinistra è ancora molto forte, anche se Bondi è riuscito a strappare un ballottaggio insperato... che sia il Vento del Nord che si fa sentire anche da voi? ;-) Per la lega, ti ho accontentato, come puoi leggere sopra! :-)

12:28 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

E' stata una vittoria lampante ed indiscutibile. La gente è stufa di una sinistra lontana dai bisogni reali, in primis sicurezza ed aiuto alle famiglie (quelle vere, fondate sul matrimonio tra uomo e donna).
Abbiamo un'occasione storica: spero che nessuno la butti via.

5:48 PM  
Blogger Bobo ha detto...

"Abbiamo un'occasione storica: spero che nessuno la butti via."
Infatti, questa è l'unica paura... Speriamo Bene! E godiamoci il trionfo!

4:09 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page