Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

venerdì, ottobre 20, 2006

E ti stupisci, mortadella?


Quando uno si allea con coloro che odiano la Chiesa, con i radicali, con i comunisti, con le lobby femministe e gay, con i fanatici ambientalisti che vedono l'uomo come il cancro del pianeta, con coloro che vogliono l'aborto libero, l'eutanasia libera, le droghe libere, insomma più morte per tutti, è naturale che venga fischiato dai veri Cristiani!Non fingere di non saperlo, comunista travestito da sagrestano! Qui la cronaca dei fatti, e qui (molto più importanti) le parole del Santo Padre.

1 Commenti:

Blogger Massimo ha detto...

I fischi sono più che meritati e, anzi, i contestatori sono stati anche troppo civili e composti, considerando i danni enormi che la sinistra sta facendo all'Italia.
Mi sembra che la Chiesa abbia tollerato troppo i "cattolici del dissenso" (referendum sul divorzio del 1974), poi i cattoli candidati nelle liste comuniste come "indipendenti" di sinistra, i preti no global, e via arrivando ai "cattoli adulti", quelli che, in spregio alla scosmunica del 1948, hanno favorito per due volte l'arrivo dei comunisti al governo ed alle più alte cariche dello stato, facendo parte, come polli, di una coalizione dove gli azionisti di maggioranza (con il 60%) sono proprio i comunisti (ex,post,neo,vetero,rifondati che siano non fa alcuna differenza).
Sembra, sembra, che adesso Benedetto XVI cominci a tirare le redini ... speriamo che riesca a farsi obbedire.

5:45 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page