Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

sabato, ottobre 07, 2006

Al qaida in salsa cristiana?


Ecco come i liberal americani diffamano la Right Nation. Sempre su Camillo, si spiega come il recente scandalo che ha investito i repubblicani non potrà che rafforzarli sul lungo periodo. Quello che possiamo sperare, per ora,è che alle elezioni di midterm del 7 novembre la sconfitta abbia proporzioni lievi. Poi dovremo vedere se il partito repubblicano sarà capace di scegliersi un candidato all'altezza per le elezioni del 2008.

1 Commenti:

Blogger Massimo ha detto...

Non vedo quale vantaggio potrà mai avere in futuro l'aver indegnamente coperto un omosessuale che insidiava stagisti ... per l'oggi spero che l'Amrica non sia destinata ad avere come presidente nè la Rice nè la Clinton ... ;-)

12:36 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page