Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, ottobre 09, 2006

Patto col Diavolo (una storia belga)

Ecco come la sinistra belga ha evitato una disfatta annunciata... Da leggere e conservare, perchè in Italia succederà la stessa cosa. In pratica, i socialisti belgi hanno mobilitato le masse islamiche presenti nel paese. Ma l'aiuto dell'Islam non è certo gratis, e vedrete che i musulmani pretenderanno qualcosa in cambio. Dopo l'Olanda, anche il Belgio sembra avviarsi verso l'autodistruzione. Tra sette mesi si terranno le elezioni politiche in Francia e in Belgio. Vedremo una volta per tutte se l'Europa è destinata a morire, o se c'è ancora qualche speranza.

1 Commenti:

Blogger Massimo ha detto...

E questa è la miglior riprova che non si deve parlare di "nazislamici" o di "islamofascisti", ma di "islamocomunisti" ;-)
Comunismo e islam, le due orrende ideologie che, passandosi il testimone, ostacolano il progresso.

5:28 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page