Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

domenica, dicembre 24, 2006

Tanti auguri di Buon Natale















5 Commenti:

Blogger Massimo ha detto...

Tanti auguri a te e tutti coloro che ti sono cari.

1:15 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Anche da parte mia naturalmente.

12:30 AM  
Blogger Bobo ha detto...

grazie a entrambi, auguri sia a l'altra rossa che a Monsoreau, e a tutti i miei lettori!

1:19 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Che figuraccia la signora Napolitano in questi giorni...

1:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao! Ho trovato il tuo blog grazie a Triares, se vuoi aggiungo il link al tuo blog e tu aggiungi il mio! A presto e complimenti!

1:58 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page