Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

giovedì, gennaio 25, 2007

Bravo Napolitano.Ma...

Oggi il nostro presidente ne ha detta una giusta. "L'antisemitismo si nasconde anche dietro l'antisionismo". Giusto. Ma allora, dato che gli esponenti della troika verdi rifondazione comunisti italiani non hanno mai fatto mistero della loro avversione a Sion, dobbiamo dedurre che il 27, giornata della Memoria, la Shoah verrà commemorata da molti rappresentanti di governo nascostamente antisemiti...

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Beh, per me è una castroneria. Non sono la stessa cosa, anzi.

11:37 AM  
Blogger Loverman ha detto...

Scusa Capitainconnell,perchè saresti
"considerato dai più un bruto fascista"
te lo dicono perchè vivi in un ambiente a prevalenza rossa?

5:20 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

5:20 PM  
Blogger Bobo ha detto...

"noo, io non ti odio, ti odio solo se ti trasferisci a casa tua"...questo è l'antisionismo. Perchè gli ebrei non dovrebbero abitare la loro terra? e non dirmi "non è loro ma dei palestinesi", perchè non è vero. per 2 ragioni. La prima, in Israele una buona fetta di popolazione è ebrea da almeno 100 anni, la maggioranza da 60. Seconda, la palestina prima degli ebrei era uno schifoso deserto, ora è un paese avanzato e ospitale. La terra non è di chi la abita, è di chi se la merita.

4:25 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page