Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

venerdì, gennaio 19, 2007

Consigli per gli acquisti

E' in edicola "Urne Tradite", il dodicesimo libro di Libero. Ve lo consiglio: per soli 3 euro, capirete come ci hanno fregato alle elezioni. Maggiori torbidi in Campania e all'Estero, ma anche nelle regioni rosse qualcosa non ha funzionato proprio bene...Inoltre, è uscito anche (in dvd) il film di Martinelli, "Il mercante di pietre". Siccome quasi nessuno ha fatto in tempo a vederlo, penso lo comprerò: voglio proprio vedere se è sparito subito dalla circolazione per la sua bruttezza, o per altri motivi...

1 Commenti:

Blogger Loverman ha detto...

«Volpe dorata» è il nome dietro cui si cela il più astuto e diabolico agente dello spionaggio mondiale, capace di concepire trame e intrighi di eccezionale precisione ed efficacia. Siamo nel 1969, la Volpe dorata ha davanti a sé un decennio per raggiungere il suo obiettivo e il suo campo d'azione è l'intero continente africano. Ingranaggio decisivo del suo piano è la bellissima Isabella – nome in codice: Rosa rossa –, strumento e insieme vittima di un ricatto industriale e politico di straordinaria portata. Ma dietro Isabella ci sono i Courteney, c'è la forza del loro potere, la saldezza dei loro vincoli di sangue: un muro compatto di solidarietà e tenacia capace di opporre all'attacco più micidiale un'altrettanto micidiale difesa.

I Courteney d'Africa (5)

L'ambientazione: Sudafrica

La trama che ho letto dal link,mi ha ricordato questo romanzo di Wilbur Smith del quale raccomando Come il Mare,emozionantissimo.

7:31 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page