Consigli per gli acquisti
E' in edicola "Urne Tradite", il dodicesimo libro di Libero. Ve lo consiglio: per soli 3 euro, capirete come ci hanno fregato alle elezioni. Maggiori torbidi in Campania e all'Estero, ma anche nelle regioni rosse qualcosa non ha funzionato proprio bene...Inoltre, è uscito anche (in dvd) il film di Martinelli, "Il mercante di pietre". Siccome quasi nessuno ha fatto in tempo a vederlo, penso lo comprerò: voglio proprio vedere se è sparito subito dalla circolazione per la sua bruttezza, o per altri motivi...
1 Commenti:
«Volpe dorata» è il nome dietro cui si cela il più astuto e diabolico agente dello spionaggio mondiale, capace di concepire trame e intrighi di eccezionale precisione ed efficacia. Siamo nel 1969, la Volpe dorata ha davanti a sé un decennio per raggiungere il suo obiettivo e il suo campo d'azione è l'intero continente africano. Ingranaggio decisivo del suo piano è la bellissima Isabella – nome in codice: Rosa rossa –, strumento e insieme vittima di un ricatto industriale e politico di straordinaria portata. Ma dietro Isabella ci sono i Courteney, c'è la forza del loro potere, la saldezza dei loro vincoli di sangue: un muro compatto di solidarietà e tenacia capace di opporre all'attacco più micidiale un'altrettanto micidiale difesa.
I Courteney d'Africa (5)
L'ambientazione: Sudafrica
La trama che ho letto dal link,mi ha ricordato questo romanzo di Wilbur Smith del quale raccomando Come il Mare,emozionantissimo.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page