Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, marzo 12, 2007

Dedicato alla Litizzetto


'Eminenza, mi manca moltissimo.Mi manca quella sua vocina che dice no, no, no...'. Così Luciana Littizzetto si è congedata da ''Eminenz''. L'attrice saluta il cardinal Ruini (per molte trasmissioni oggetto delle gag ),sostituito nella carica di presidente della Cei da mons. Bagnasco.'Mi manca", ha aggiunto Littizzetto", quella sua vocina che dice no ai Dico, no alle staminali. Un professionista del senso di colpa. E fortuna che aveva detto che la Chiesa non faceva politica''.(Luciana Litizzetto)



certi divertimenti malsani indeboliscono il popolo e lo trasformano in plebe, la quale, come i tiranni, ama i buffoni (Victor Hugo)

Mio pensiero personale, raffinato e profondo: occupati delle tue cacchiate, cretina, ma non trattare argomenti che non potrai mai capire. Da buttare nel bidone della spazzatura, dove si trovano già Sabina Guzzanti, Bisio, Grillo, Fo...Bisognerebbe istituire una raccolta differenziata per comici idioti.

Etichette: ,

6 Commenti:

Blogger Bobo ha detto...

Ciao e grazie!anche se tutta Italia la pensasse all'opposto, io continuerei a pensarla così... Ma sapere che siamo almeno in 2 fa piacere! :-)

9:54 PM  
Blogger gabbianourlante ha detto...

Suvvia, sii magnanimo... a certe donne la natura concede la bellezza ad altre il cervello: con lei è stata avara in tutto! ovvio che sia biliosa come una vipera....
saluti

12:11 AM  
Blogger Loverman ha detto...

Maestro come al solito l'appoggio.
E grazie a per gli auguri,sia a te che ad Ago.

8:00 AM  
Blogger Bobo ha detto...

x gabbiano:Ciao!si, un po' come la bindi: più bella che intelligente.
x ago: sei in errore. Tu ragioni come un essere umano normale. Per questo non puoi capire certi comici. Quando imparerai a pensare come una medusa o un corallo, ne riparliamo.
x l'altra rossa: troppo buono.E gli auguri erano il minimo! :-)

11:03 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Sembra quasi che all'ingresso della RAI sia apposto da sempre un cartello del tipo: VIETATO L'INGRESSO A GIORNALISTI E COMICI NON DI SINISTRA.

7:07 PM  
Blogger Bobo ha detto...

se vuoi,mandala al solito indirizzo che la pubblico sicuramente!

6:29 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page