Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

martedì, aprile 03, 2007

pensiero minimo

Telecom in mani messicane? Sempre meglio che telecomunista...Curioso però, che le sinistre riscoprano solo ora il nazionalismo."telecom deve rimanere in mani Italiane!". Ma non erano discorsi da fascisti? Qui Carioti dice la sua.

Etichette: , ,

4 Commenti:

Blogger Old Whig ha detto...

Come al solito la posizione del governo è incomprensibile: hanno detto la loro tutti, capi di partito e segretari di movimenti, ministri e sottosegretari, deputati e senatori, ma è quasi impossibile trovarne due che vadano d'accordo! Si va dall'ingerenza statalista più sfrenata (Giordano) alla più liberista delle opinioni (Margherita). Forse il governo pensa così di accontentare tutti...di certo non può così governare decentemente.

Ciao

7:52 PM  
Blogger Bobo ha detto...

diciamo rosa nel pugno... la margherita non è tanto liberista, pur essendolo molto di + dei comunisti! ;-)

2:17 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Hai ragione...

4:32 PM  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

Chissà Guido Rossi che ne pensa...

3:59 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page