Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

sabato, giugno 07, 2008

Occhio agli untori!

I miei pochissimi affezionati lettori avranno notato senz'altro i cambiamenti che ho apportato a questo blog. Non l'ho fatto tanto per l'estetica, quanto per tamponare i danni che questo povero sito ha subito di recente. In pratica sembra che alcuni simpatici personaggi di parte rossa si divertano moltissimo ad infettare i piccoli blog di destra come il mio.Come al solito, l'amore per la democrazia si esprime in modi quantomeno curiosi. Comunque,da qui sono nati una serie di inconvenienti per molti dei miei lettori. Niente di serio, al massimo qualche programma antivirus che si attivava, ma abbastanza per preoccupare parecchie persone. Spero di avere, non dico risolto il problema, ma almeno limitato i danni,ripubblicando il modello ed eliminando parecchi banner. In ogni caso, consiglio a tutti coloro che hanno l'abitudine di navigare nel mondo dei blog (purtroppo il problema non è solo mio, anzi) di munirsi di alcuni accorgimenti di sicurezza. Comprare ( o scaricare) un buon antivirus è il minimo, installare firefox al posto di internet explorer è un' ottima idea. Cose assai semplici, ma che potrebbero prevenire gravi problemi,dato che ormai grosse parti del web sono campi minati.
p.s. tra le altre cose, ho allungato la lista dei miei "miti" sul lato sinistro del blog. Spero siano di ispirazione per qualche valida lettura politicamente scorretta! ;-)

2 Commenti:

Blogger DeFra ha detto...

Bobo temo che il problema non sia risolto: a me appare ancora l'avviso di "Trojan Horse" quando entro nel tuo blog. Un metodo per evitarlo è disattivare JavaScript e Java dalle opzioni del browser. Almeno così si può navigare tranquilli senza gli scherzetti democratici. Che schifo..

9:38 PM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao!è vero, aggiungo il tuo consiglio al post, grazie! cmq ho provato dai computer dell'università, e lì non ci sono problemi!! bah...

2:48 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page