Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

giovedì, dicembre 21, 2006

Consigli x gli acquisti...


Da oggi, a soli 2,5 euro, è acquistabile in edicola il libro "Giù le mani dalla nostra libertà", sui rapporti tra Islam e Occidente. Ve lo raccomando caldamente, e vi anticipo che nei prossimi tempi pubblicherò una serie di post sullo "scontro delle civiltà".Quindi, continuate a seguirmi!

4 Commenti:

Blogger Loverman ha detto...

Come sempre ti seguirò,giovane maestro.
Penso di aver capito cosa ti piacerebbe fare un domani.

7:26 PM  
Blogger Bobo ha detto...

ehi, che esagerato! mi farai montare la testa, io non ho niente da "insegnare", valgo quanto tanti altri blogger, e meno di tantissimi (cmq grazie x il complimento!!).Ps: cosa mi piacerebbe fare un domani? ;-)

9:29 AM  
Blogger Loverman ha detto...

Qualcuno oltre il sottoscritto sostiene che scrivi benissimo,penso che lavorare per un giornale...possa essere una delle tue aspirazioni.

11:00 AM  
Blogger Bobo ha detto...

grazie, troppo buono!in effetti, è un vecchio sogno, quello del giornalista...ma è ancora molto presto per dire se è possibile o meno...

10:21 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page