Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

martedì, maggio 15, 2007

Per la Vita. per la Fede.

Ovviamente, non potevo non salutare il milione e mezzo di Italiani che sabato scorso hanno ribadito la centralità della Famiglia nella nostra società. Grazie a tutti voi. p.s. consiglio a tutti i post di Fausto Carioti e di Perla.

Etichette: ,

7 Commenti:

Blogger Old Whig ha detto...

Ma scusa...dove sono i lanci di sassi e le sprangate alla polizia?
....ah no giusto...quelle sono le "pacifiche manifestazioni" a cui ci hanno abituato gli amici di Prodi.
Qui solo cattolici veri, non adult(erat)i.

Ciao

11:37 AM  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

I neocatecumenali sono dei fenomeni: con loro occupammo le piazze della Germania alla GMG:-)

3:02 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Da Wikipedia:

I seguenti paesi non prevedono alcuna legislazione specifica per la regolamentazione delle unioni civili: Albania, Bulgaria, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Cipro, Estonia, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Polonia, Repubblica di Macedonia, Romania, Russia, San Marino, Serbia, Slovacchia, Turchia, Ucraina, Vaticano.

Continuate pure sull'onda delle sparate del nostro clero, che ci tiene in buona compagnia. Vergogna.

2:01 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Giovanni, il tuo intervento è assolutamente privo di senso: una cosa o è giusta o è sbagliata, punto. Di questo si deve discutere, non di chi la fa o chi non la fa.
Se domani tutti gli stati del mondo depenalizzassero per assurdo l'omicidio, tu sosterresti che è divenuto giusto uccidere??? certo che no! e allora evita discorsi analoghi, perchè ti assicuro che seguono il medesimo ragionamento idiota del mio esempio.
E tu non sei idota, giusto?

8:40 PM  
Blogger Bobo ha detto...

cosa ci sarà poi di male nella way of life greca o baltica? Personalmente, ritengo l'estonia un paese molto più bello, felice e invidiabile che non l'avanzatissima Olanda. Punti di vista: Amsterdam è un postaccio, Tallin è un gioiellino. e poi, cosa dire di posti come monaco e san marino? Notoriamente, paesi per bifolchi e trogloditi!! Insomma, confermo in pieno quello che scrive salo, aggiungo poi che la compagnia non è affatto così brutta come la dipinge giovanni.

10:46 AM  
Blogger FeBo ha detto...

Amsterdam è un postaccio, Tallin un gioiellino.
Su che base scusa?

4:16 PM  
Blogger Bobo ha detto...

sulla base della mia esperienza personale. Ripeto, punti di vista. Non condivido la mentalità corrente, secondo cui una normativa introdotta in Olanda, Svezia e Spagna sia automaticamente il non plus ultra. Rivendico il nostro diritto di poter decidere indipendentemente da ciò che fanno i tanto millantanti "paesi socialmente avanzati".

10:05 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page