Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

giovedì, luglio 12, 2007

Consigli per gli acquisti


In questi giorni, in edicola, troverete come supplemento facoltativo di Libero il libro di Bat Ye' Or, "Eurabia".E' il libro che ha ispirato gli ultimi lavori di Oriana Fallaci, e che spiega come si è giunti all'attuale posizione di sudditanza (innegabile!) dell'Europa nei confronti del mondo islamico. Un libro che consiglio a tutti, perchè le tematiche che tratta condizioneranno la nostra vita ancora per moltissimi anni a venire.

Etichette: ,

5 Commenti:

Blogger Old Whig ha detto...

Ottimo consiglio amico.
I nostri laicisti stanno aprendo le porte ai fondamentaisti islamici. Forse non a quelli con le bombe, ma a quelli che sgozzano le proprie figlie sì...

3:38 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Bobo che fine hai fatto? Ti prego torna amico...

12:48 PM  
Blogger GlitterVictim ha detto...

Grazie per la dritta! Credo proprio che seguirò il tuo consiglio ed acquisterò il libro.

Martedì prossimo è prevista l'uscita in tutte le librerie del libro: "Oriana Fallaci. Morirò in piedi" (edizioni Polistampa) di Riccardo Nencini (presidente del Consiglio regionale della Toscana) nel quale dovrebbero essere svelati gli ultimi pensieri della Fallaci.
Io son già in libreria!!! ;)

4:45 PM  
Blogger GlitterVictim ha detto...

Dici che lo trovo il volumetto di Libero in arretrato... perchè ho visto adesso che questo post è un po' vecchiotto.

4:47 PM  
Blogger Bobo ha detto...

x salo: come vedi ci sono!lo sai che ogni tanto debbo staccare... :-)
xglittervictim:Ciao!grazie a te per la segnalazione!Penso che anch'io non mi farò scappare quel libro!Per Eurabia potresti provare in qualche edicola ben fornita (per es quelle feltrinelli), di sicuro la puoi trovare in edizione Lindau, purtroppo a prezzo maggiorato...

11:05 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page