Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, giugno 04, 2007

Speciale?il braccio armato della P2. Parola di Repubblica.

Non vi sto prendendo per il culo, è tutto in quest'articolo. Cosa ci dice questo? che il titolo di "giornale più ignobile di Italia" non se lo contendono più la Padania e il Manifesto. Scalfari e Mauro hanno sbaragliato la concorrenza.

2 Commenti:

Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

Il più geniale di tutti rimane però Sansonetti di Liberazione che sostiene che, dietro l'attacco a Visco, ci sia una LOBBY DI EVASORI . Se permetti, questa merita davvero: la verbe comica del pizzino non raggiungerà mai questi livelli!

11:28 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Di fronte a certi escrementi mediatici non so se ridere o piangere...
Come si fa ad essere così coglioni da scrivere certe assurdità????
Perchè questi parassiti dell'informazione tirano sempre in ballo le loro quattro ossessioni principali, che tengono nel taschino, senza mai guardare più in là del proprio naso???
Mah...

Ciao Bobo


P.S. ovviamente le quattro sono: Berlusconi, gli USA, la Chiesa e la P2...

6:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page