Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, novembre 05, 2007

Quanto sei brutta Roma...

...Grazie a Veltroni. Volevo scrivere un post sul degrado di Roma, integrandolo magari con foto o filmati, ma poi mi sono reso conto che sarebbe stata un'impresa improba, dato che:
1) Di filmati, solo su youtube, ce ne saranno più di 50 (provate a cercare cose come "degrado roma", e vedrete)
2) Esiste già un bel sito, che si chiama appunto "degrado di Roma". Consiglio a tutti di visitarlo e farlo conoscere a più persone possibili. La gente si deve rendere conto che il mito del buon governo veltroniano è per l'appunto un mito.

Etichette: , ,

4 Commenti:

Blogger ES ha detto...

caro mio bobo,
ci fosse solo uno di blog sulla nostra insoddisfazione romana...

fatti un giro per la RETE DEI BlOG ROMANI e scoprirai i colleghi di Laura e del suo bellissimo (forse il migliore sul tema) blog

Il logo lo trovi nel sito

7:59 PM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao carissimo! Si, mi sto documentando e noto che siete in tanti! Il sito cui fai riferimento è questo:
http://romacogitans.wordpress.com/?
cmq, io non vado a Roma da anni, ma da quel che leggo e dai racconti di alcuni amici deve essere un vero disastro! E pensare che al sindaco di Roma vogliono far governare l'Italia...Siamo proprio messi bene... :-(

11:56 AM  
Blogger Loverman ha detto...

Cmq anche dalle mie parti c'è il problema del degrado.Ne parla anche un mio conoscente sul suo blog:

www.alessandroamorese.splinder.com

SABATO 6 OTTOBRE, DEGRADO DAY.

Indovina un po' chi ci amministra da decenni?

9:44 AM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao!Fai bene a segnalarlo, ci farò un salto!Cmq conosco abbastanza la tua (bella) terra per non avere dubbi... ;)

3:25 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page