Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

mercoledì, novembre 08, 2006

Don't worry, guys...Abbiamo l'uomo giusto!


Ok, i democratici hanno conqustato una forte maggioranza alla camera, e sembra avranno anche una maggioranza risicata al senato. Amen. La vera lotta inizia ora, ed è quella che si concluderà nel novembre del 2008. Io sono sicuro che in questi 18 mesi prima dell'inizio della campagna elettorale, emergeranno tutti i contrasti interni al partito democratico, anche perchè il suo leader alla camera sarà l'estremista di sinistra Nancy Pelosi, non certo la persona più adatta per far amare il partito dell'asinello nel Sud e nell'Ovest. Una cosa importante: il partito repubblicano non dovrà candidare nessuno di troppo vicino al presidente Bush. Quindi non la Rice, non suo fratello, insomma nessuno del suo enturage. Anche perchè i repubblicani possono sfruttare un patrimonio nazionale che non ha eguali nella nostra epoca: signori e signori, Rudy Giuliani for president!

2 Commenti:

Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

amen

11:24 AM  
Blogger Bobo ha detto...

Allora non sono l'unico... Ne ho parlato un po' in giro, sembra che Giuliani parta in svantaggio nelle primarie repubblicane rispetto a McCain...Cmq, è ancora lunga!

2:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page