Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

venerdì, febbraio 09, 2007

Rudy time!


Quest'uomo non mi rappresenta totalmente: è favorevole all'aborto, e io sono contrarissimo. E' favorevole ai matrimoni gay, e idem come sopra. Il suo hobby preferito è quello di travestirsi da donna, e insomma non mi sembra una cosa molto dignitosa (anche se meglio travestirsi da donna che travestirsi da Prodi). E' divorziato, e a me non piacciono i divorziati. E' nuiorchese fino al midollo, ed io diffido di tutti i metropolitani. Eppure, non posso fare a meno di tifare visceralmente per lui. sarà solo nazionalismo, sarà che Giuliani è stato uno dei pochi a suscitare ammirazione in Oriana Fallaci (garanzia di sicuro valore), sarà la sua determinazione ad abbassare le tasse e ad aumentare la sicurezza, il contrario di quel che fa il nostro governo. Sarà che Mc Cain non mi dice niente, e in quanto ai democratici è meglio soprassedere. Saranno tutte queste cose insieme. Ma io non riesco a trattenermi dal gridare: Forza Rudy, fai sognare l'America, l'Italia, e tutto l'Occidente!

Etichette: , ,

7 Commenti:

Blogger Old Whig ha detto...

Ciao Bobo! Devo ammettere che mi sorprendi: credevo che fossi al mio fianco per sostenere l'unico vero conservatore che si è fatto avanti fino ad ora, cioè Mc Cain...
Cmq rispetto la tua posizione.
Saluti occidentali!

10:18 AM  
Blogger Loverman ha detto...

Beh,io lo conosco grazie alla Fallaci,e tutto quello che ha vissuto,sia per le torri che per la salute dovrebberlo averlo fatto crescere come uomo.

10:49 AM  
Blogger Bobo ha detto...

ciao salo! guarda, chi mi rappresenta più di tutti sono buchanan e tom tancredo, ma non credo proprio ce la faranno. Mc Cain fa il conservatore ORA, fino a pochi mesi fa era anche lui un RINO (republican in name only)...Per carità, rispetto per la persona, ma forza rudy! ;-)

1:05 PM  
Blogger Bobo ha detto...

x rosin: ottimo il tuo riferimento ad hollywood, ma consoliamoci: più un candidato è corteggiato dai divi, meno è amato dalla gente...è una regola americana...Sll'infido Obama hai ragione, se volevano candidare un afroamericano avrebbero dovuto scegliere Harold Ford, tutta un'altra pasta!

1:12 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

AAAAH allora ok...non sapervo che fosse un RINO...
Porca miseria...quindi noi conservatori duri e puri siam messi male... :(

1:21 PM  
Blogger Bobo ha detto...

senza dubbio, ma allora pensa come sono messi quelli di sinistra duri e puri!costretti a votare per 2 milord come l'hillary o obama!Poi magari mi sbaglio su Mc Cain, ma continuo a ritenere la sua "conversione " un po' strumentale... Senza dubbio manca un forte candidato delle campagne, come furono Clinton e G.W.Bush... Ma non si può avere tutto, purtroppo...

2:30 PM  
Blogger Bobo ha detto...

l'hilary sarebbe una iattura...quanto obama, la sua elezione avrebbe lo stesso effetto che ebbe l'ascesa al trono di roma di odoacre... Un barbaro a capo dell'impero può solo distruggerlo...

12:33 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page