Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

martedì, novembre 14, 2006

La canna della ministra



Eccoci qua. Vi ricordate la sinistra che, un mese fa, vietava ai minorenni ogni tipo di alcolici? Bene, la stessa sinistra (di più, la stessa persona, Livia Turco) ha raddoppiato con apparente leggerezza il quantitativo di "fumo" consentito per uso personale.Evidentemente per questo governo è molto più pericoloso un sedicenne che si beve una birra di un individuo che gira con 999 grammi di cannabis in tasca...Qui l'opinione dell'unico uomo in Italia che capisce qualcosa di droga, Muccioli. (ricordiamo per gli smemorati che "San Patrigniano", la struttura fondata da suo padre, vanta un 70% di successi, quando i centri pubblici "sert" non vanno praticamente mai oltre il 10%)

9 Commenti:

Blogger Loverman ha detto...

Sul suo blog Il camper,Lontana stà trattando il tuo stesso argomento,sarebbe interessante Bobo vedere un tuo commento sul sito in questione.

8:04 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Sc usa Bobo,naturalmente ho segnalato il tuo post ed avanzato la stessa richiesta.

8:29 PM  
Blogger Bobo ha detto...

x roisin: grazie per la testimonianza, in effetti Muccioli fu odiato da gran parte del mondo comunista, che vedeva i drogati come pedine da utilizzare per una rivolta sociale, e quindi vedeva chi li salvava come fumo negli occhi...Vorrei citare una frase di Montanelli, che con il suo "Giornale" difese sempre strenuamente Muccioli: "all'inizio lo conoscevo poco, ma conoscevo i suoi nemici. E loro erano il peggio del peggio.Quindi, lui non poteva che essere il meglio del meglio".
x l'altra rossa: Obbedisco! ;-)

10:39 AM  
Blogger Eleonora ha detto...

Con questa nuova midifica, sarò anche maligna poi, però mi pare che a guadagnarci siano solo gli spacciatori? O sbaglio... Poi non mi pare che tutte quelle "migliaia di ragazzi", come dice la ministra, vadano in galera inutilmente...

11:20 AM  
Blogger Bobo ha detto...

no, eleonora, non ti sbagli. E neanch'io ho visto, negli ultimi tempi, "migliaia di ragazzi" andare in galera per via di una canna. Semmai, ho visto 25-30 mila energumeni uscire di galera, per merito di un governo di drogati...Ma questa è un' altra storia...

12:48 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Bobo, anche lei ha visto il messaggio e dovrebbe fare un commento.Ciao.

6:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo ultimo commento Bobo! :-)) Oltre naturalmente a quello che dici nel post.
Certo che questo governo é composto di gente che ha un passato molto poco presentabile, cosi' assolvono per non sentirsi colpevoli. Come se TUTTI i ragazzi si facessero di droga...Invece molti nella maggioranza probabilmente lo fanno..:-)
Ciao Lontana

1:50 AM  
Blogger Bobo ha detto...

Grazie! :) Comunque questo governo è composto dal peggio della società italiana, è quindi ovvio che la loro prospettiva sia un po' falsata...Grazie a l'altra rossa per il suo ruolo di network!;)

5:48 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Di nulla Bobo,(non so ancora se hai commentato nel suo)MA COSA DIAVOLO SUCCEDE OGNI VOLTA CHE BLOGGO MI SI APRE UNA FINESTRA CHE MI DICE "NEL SUO PC NON HA ISTALLATO IL SOFTWARE DI ACCESSO"
PER SCRIVERE DUE RIGHE MI CI VUOLE IL TRIPLO DEL TEMPO IN QUANTO OGNI VOLTA CHE APPARE MO SI RIDUCE A ICONA QUESTA FINESTRA.
C'è qualche virus in giro?

8:12 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page