Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

lunedì, novembre 20, 2006

Venezuela alla svolta?




A quanto sembra dai sondaggi, il candidato democratico supererà, anche se di poco, Chavez nelle prossime elezioni, che si terranno il 3 dicembre. Siccome la notizia arriva da Le Guerre Civili, ci conto.Anche perchè con le voci che danno Fidel morente, questo sarebbe davvero un duro colo per coloro che vorrebbero trasformare l'America latina in una specie di feudo socialista...
P.s. una piccola, parziale conferma: i comunisti amici di Chavez iniziano a farsela sotto...
p.s. Per obiettività, vi segnalo anche questo articolo, molto più pessimista.

4 Commenti:

Blogger Massimo ha detto...

Speriamo ...

6:03 PM  
Blogger Bisquì ha detto...

Ma che cacchio di link metti :-) mi è venuto il voltastomaco. Comunque in Venezuela hanno paura che il "topo di fogna" riesca in qualche modo e con metodi coercitivi a vincere. Tutta la peggior feccia e delinquenza è con lui e poi ricordati che nella tornata precedente per vincere fece imprigionare gli avversari.

11:15 PM  
Blogger CampaniArrabbiata ha detto...

Non so quanto contino i sondaggi sul Venezuela,non è che lì i voti siano così cristallini...funziona come in Italia grosso modo:-)!

10:16 AM  
Blogger Bobo ha detto...

dì meglio: come in Emilia! ;)
x bisquì: scusa, ma io abito a Bologna, di ste robe ne leggo tutti i giorni, ed è giusto che soffriate un po' anche voi!!

10:43 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page