Il Reazionario

Sono un reazionario, postero mio diletto, perché mi oppongo al progresso e voglio far rivivere le cose del passato. Ma un reazionario molto relativo, perché il vero bieco reazionario è chi, in nome del progresso e dell'uguaglianza sociale, vuol farci retrocedere fino alla selvaggia era delle caverne e poter così dominare una massa di bruti progrediti ma incivili. (Giovannino Guareschi)

Nome:
Località: Bologna, Bologna, Italy

Studente all'università di Bologna, 21 anni,dotato di scarsa simpatia per il comunismo...

martedì, marzo 25, 2008

Io, il 13 aprile, farò la croce su questo simbolo





















Questa è la mia scelta, coerente con i miei valori. Credo che la Lega sia il partito che meglio difende gli interessi delle categorie produttive e delle persone oneste, ovvero i due pilastri su cui si fonda una società sana. Il mio consiglio spassionato: votate e fate votare Lega Nord!

p.s. aggiungo un sondaggio interessante: I Giovani votano PdL
Popolo libertà al 36% , Pd al 25%, Udc e Sinistra al 5-6% Roma, 25 mar. (Apcom) - Secondo un sondaggio effettuato dall'Istituto Piepoli e pubblicato sul 'Sole 24 Ore', a tre settimane dal voto "l'orientamento dei giovani non lascia molti margini di interpretazione: la preferenza per il Popolo della libertà è maggioritaria (36%) con uno scarto di ben 11 punti sul Pd (25%), mentre Udc e Sinistra Arcobaleno si confrontano attorno alla soglia del 5-6%".Altro dato da sottolineare, secondo il sondaggio, è la una voglia assoluta di meritocrazia tra gli elettori con meno di 34 anni.L'88%, secondo lo spaccato del campione dei mille intervistati, dichiara che nella determinazione del suo voto conterà 'molto o abbastanza' una politica orientata al merito.I giovani che ancora si dichiarano incerti (o dicono che non voteranno) sono il 25%: meno sicuramente degli ultracinquantenni che arrivano al 34%.

Etichette: